Castello, sec.XVII
Grandi e sontuosi saloni, lussureggianti giardini mediterranei animati da eleganti fontane abbracciate da antiche torri e per finire un meraviglioso parco che si tuffa in un’immensa, azzurrissima piscina. Il tutto a pochi passi dal mare e da un esclusivo salotto privato di sabbia dorata.
Se sogni un matrimonio principesco, da fiaba, in un luogo pervaso dalla bellezza, dal romanticismo e dalla magia, la meta può essere solo una: Castello San Marco a Calatabiano, una splendida dimora storica di fine Seicento incastonata tra il languido infrangersi delle onde ai piedi di Taormina e i suggestivi bagliori di fuoco rigurgitati dal maestoso Etna.
Un luogo unico, capace di cristallizzare il tempo e di regalare emozioni a prima vista.
Basta varcare la soglia del suo cancello e la favola ha inizio: i viali, i colori, lo specchio d’acqua della piscina, il melodioso cinguettio degli uccellini, il profumo degli aranci, l’eleganza degli interni barocchi, la straordinaria varietà di essenze mediterranee che si rincorrono per tutto il giardino, la calda accoglienza dei proprietari.
La differenza tra festeggiare e sognare è tutta qui.
E non può esserci miglior testimone per suggellare l’unione della vita. Perché la filosofia dell’ospitalità a Castello San Marco si basa sulla consapevolezza di dover conservare al meglio un così splendido gioiello, affinché la soddisfazione e lo stupore dei suoi visitatori rimanga impressa nella memoria.
L’accoglienza e il tempo, mai misurato, sarà il miglior segno dell’attenzione verso gli sposi. Rafforzata da uno staff affiatato, fiero e professionale, capace di farti sentire sicuro della tua scelta, prima, durante ma soprattutto dopo il giorno del sì.
Tutto a Castello San Marco è curato nei minimi dettagli con soluzioni cucite su misura come un abito di alta sartoria per esaudire tutti i desideri degli sposi.
E nulla è lasciato al caso: ogni sala collegata direttamente ad una cucina, per un servizio veloce ed efficiente, uno o più direttori di sala che controllano scrupolosamente lo svolgimento dell’evento, la consulenza organizzativa che con competenza ti aiuterà nella scelta dei particolari e non ultima la possibilità di godere in esclusiva di tutto il Castello in cui per un giorno è possibile essere regina o re.
