Villa Livia


RICHIEDI UN PREVENTIVO
Villa Livia

unicità & fascino


Villa Livia è una dimora di pregio con oltre 400 anni di storia, compresa sin dall’antichità tra le proprietà della famiglia Torlonia. La Villa, che conserva intatta la sua struttura architettonica originaria, è immersa nel cuore del meraviglioso Parco archeologico dell’Appia antica, che la rende una scenografia unica per un matrimonio esclusivo e memorabile.

Il fascino di Villa Livia è legato all’atmosfera romantica e raffinata dei suoi saloni affrescati, dei giardini all’italiana e di tutti i suoi incantevoli spazi oltre che alla sua posizione privilegiata all’interno del Parco archeologico dell’Appia antica, particolarità che la rende una cornice suggestiva dove in perfetta armonia si fondono aspetti naturalistici e importanti monumenti archeologici.

RICHIEDI UN PREVENTIVO


Villa Livia

prestigio & esclusività


Villa Livia, originariamente di proprietà della famiglia Torlonia, venne acquistata negli anni Cinquanta dal Duca di Warwick, primo cugino della Regina Elisabetta e grande appassionato di cinema, che ne apprezzò la vicinanza con gli studios di Cinecittà. Negli anni la Villa ha continuato a essere oggetto di interesse da parte del mondo del cinema, diventando spesso set cinematografico come, ad esempio, de “L’Ultimo bacio” di Gabriele Muccino.

Villa Livia viene riservata in esclusiva per l’intero giorno, con la possibilità di progettare su misura gli spazi esterni ed interni al fine di creare un evento personalizzato e di alto livello grazie ad un servizio di banqueting interno che mette a disposizione materie prime e presentazioni non reperibili facilmente. Inoltre c’è la possibilità di celebrare il rito acattolico in Villa con validità civile.

RICHIEDI UN PREVENTIVO


CERTIFICATO DI MERITO | Villa Livia

le dimore storiche per matrimoni più belle d'italia

Questo prestigioso riconoscimento attesta l'appartenenza all'esclusiva collezione delle "Dimore storiche per matrimoni più belle d'Italia" e viene rilasciato ogni anno solo ad una ristretta élite di castelli, residenze d'epoca e ville storiche di pregio. Per ottenerlo è necessario superare gli oltre 100 Controlli di Qualità previsti dal rigoroso Protocollo Ufficiale di Certificazione delle Dimore Storiche di Pregio.

Villa Livia


Villa Livia


I servizi e i privilegi che rendono memorabile
il tuo matrimonio a Villa Livia

  • Attrezzature

    Sala camino

    Parcheggio // Interno e custodito

    Piscina

  • Ristorazione

    Catering interno

  • Servizi Generali

    Servizio baby sitter

    Rito civile

    Parcheggiatore

  • Spazi per eventi

    Sale per eventi 3

    Posti sala grande 350

    Posti interni 500

    Posti esterni 700

Villa Livia


Tutti i recapiti e i riferimenti per entrare subito
in contatto diretto con Villa Livia

Indirizzo

Via Appia Antica, 201, 00178 Roma, RM, Italia

Telefono

0698930901 - 3495313288

Email

info@lebonheur.it

Sito internet

www.lebonheur.it

Referente

Paola Cacciani

Villa Livia


Villa Livia


×

Villa Livia

Richiedi un preventivo gratuito

SI, fornisco il consenso al trattamento dei dati personali in base al Regolamento Europeo UE 2016/679 (GDPR)
Privacy Policy (Apre una nuova pagina)

SI, autorizzo l'invio di comunicazioni anche commerciali, incluso il preventivo da me richiesto


* Campo obbligatorio

Chiudi la finestra